01

Progettazione

Dopo un sopralluogo e un’attenta analisi realizziamo il progetto che va a soddisfare le esigenze del cliente.

02

Installazione

Il nostro team qualificato andrà ad installare e testare i macchinari scelti offrendo un servizio chiavi in mano.

03

Assistenza

Dopo aver certificato l’impianto andremo a garantire un servizio di assistenza puntuale al fine di evitare disservizi.

RISPARMIO

Risparmia sul gas con la pompa di calore

La pompa di calore è una macchina in grado di trasferire energia termica da una sorgente a temperatura più bassa a una sorgente a temperatura più alta, utilizzando differenti forme di energia, generalmente elettrica.
 
La ditta C.L. Clima Service da dieci anni è specializzata nel montaggio e nella manutenzione delle pompe di calore per il riscaldamento della casa o, abbinato ad un climatizzatore per il raffredamento. Questa tecnologia è adatta per riscaldare appartamenti di piccole o medie dimensioni, uffici e negozi.
 
Secondo la nuova normativa europea,la pompa di calore è considerata energia rinnovabile qualora il calore catturato sia molto di più rispetto alla quantità di energia necessaria al suo funzionamento.

Pompa di calore: confort e risparmio

La ditta C.L. Clima Service di Gobbo Simone dopo un’ attenta valutazione tecnica saprà consigliarti la scelta migliore nell’installazione della pompa di calore.
 
Nonostante le pompe di calore funzionino ad energia elettrica, il loro rendimento è talmente alto che si potranno raggiungere risparmi notevoli anche mettendole in funzione 8 ore al giorno, grazie al fatto che si potrà raggiungere velocemente la temperatura desiderata e che si potrà facilmente tenerla costante.
VANTAGGI

Climatizzatore con pompa di calore

Il climatizzatore con pompa di calore è una soluzione ottimale per l’inverno e per l’estate. L’inverter è una tecnica applicata ai climatizzatori per aumentare l’efficenza energetica del motore ed ottenere un interessante risparmio energetico.
La pompa di calore inverter lavora risparmiando energia grazie alla potenza variabile.
 
Per questo tipo di condizionatori è necessaria una spesa maggiore all’inizio, ma che ben presto sarà recuperata, grazie al risparmio energetico che può arrivare fino al 30% con un utilizzo fino a 8 ore al giorno. In questo modo il costo iniziale superiore potrà essere recuperato sulle bollette mensili di energia elettrica.